PLAYSTATION

PlayStation Now: Jump Force tra i giochi di Maggio 2021

Troviamo anche Nioh tra i giochi di questo mese.

Sony ha annunciato proprio in questi minuti la line-up di giochi in arrivo questo mese, Maggio 2021, nel catalogo del PlayStation Now, servizio che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Quindi ecco i titoli in arrivo nel servizio da domani, martedì 4 maggio:

  • Nioh
  • Jump Force
  • Streets of Rage 4
PlayStation 5-PlayStation Now

Nioh

Impugna la tua spada e viaggia nel sanguinoso Giappone del periodo Sengoku, un’epoca straziata da guerre e forze oscure e crudeli. Vesti i panni del samurai senza padrone William e segui un sentiero costellato di violenza. Affronta brutali scontri all’arma bianca con spade, asce, lance e martelli contro avversari umani e demoniaci. In questa avventura adrenalinica in terza persona, dovrai sopravvivere a scontri mortali e imparare dai tuoi errori: ogni morte conduce a una risurrezione e ogni risurrezione conduce a una maggiore determinazione nella lotta contro i nemici. 

Jump Force

Alcuni dei più famosi eroi dei manga vengono catapultati in un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e lanciati in una modalità Storia originale combattendo assieme ai potenti eroi di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Oh!, Yu Yu Hakusho, I Cavalieri dello zodiaco e altri ancora. Oppure, entra nella lobby online per sfidare altri giocatori e scopri un’ampia gamma di modalità e attività.

  • Jump Force sarà disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 2 agosto 2021. 

Streets of Rage 4

L’iconico picchiaduro a scorrimento laterale di Sega è stato reinventato per le nuove generazioni. Con gli indimenticabili Axel e Blaze, i nuovi arrivati Cherry Hunter, Floyd Iraia (e altri celebri personaggi sbloccabili), ripulisci le strade di Wood Oak City come solo tu sai fare: a suon di calci e pugni. Esibisciti in eleganti combo in solitaria o con un massimo di tre amici in locale, oppure collabora con un altro giocatore online, sempre accompagnato da una colonna sonora realizzata da grandi artisti del settore, che si abbina perfettamente all’azione.

  • Streets of Rage 4 sarà disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 1° novembre 2021. 

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Aprile 2021, ma quali sono i giochi che vi soddisfano maggiormente all’interno del servizio in abbonamento del colosso giapponese? Sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dirci la vostra opinione! Ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.

Vi ricordiamo infine che nei giorni scorsi il PlayStation Now ha iniziato a proporre lo streaming a 1080p per i giochi, ovviamente a patto che si abbia una connessione di almeno 15 Mbps, su PC e console PS4 e PlayStation 5. Il lancio avverrà nelle prossime settimane in Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone dove è disponibile PlayStation Now.