Game Experience
LIVE

PlayStation sta davvero per acquisire Square Enix?

In rete piovono conferme sulla grossa acquisizione di PlayStation.

Da un po’ di giorni a questa parte in rete si sta parlando più riprese di una probabile grossa acquisizione in arrivo da parte di PlayStation, con Jeff Grubb che appena qualche giorno fa ha rivelato di aver sentito delle voci riguardanti un’acquisizione di Square Enix da parte di Sony Interactive Entertainment.

E come se non bastassero le recenti dichiarazioni del buon Grubb, in questo articolo vi segnaliamo quanto detto proprio in queste ore da Greg Miller, noto giornalista del mondo dei videogiochi nonché apprezzato insider molto vicino agli ambienti PlayStation, che ha colto l’occasione rappresentata dall’ultimo episodio del podcast Kinda Funny Games per confermare l’indiscrezione lanciata dal suo collega ed amico.

Continuano i rumor riguardo la grossa acquisizione di PlayStation

Infatti Miller ha rivelato come alcune fonti, tra l’altro diverse da quelle di Jeff Grubb, gli abbiano confermato che la grossa acquisizione di PlayStation è proprio Square Enix. Il tutto inoltre ribadendo di aver sentito questo rumor da una fonte diversa rispetto a quella di Jeff Grubb.

Queste dichiarazioni da parte di Miller potete ascoltarle a partire dal minuto 1:15:56 del video presente qui sotto in questo articolo.

E come se non bastassero tutte queste indiscrezioni, il noto leaker AccountNgt ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha affermato che quando diversi addetti ai lavori riportano il medesimo rumor, proveniente inoltre come in queste caso da fonti diverse, non bisogna chiedersi se quella cosa è vera o meno, ma semplicemente quando questa verrà annunciata ufficialmente.

A questo punto non ci resta che attendere l’evolversi della faccenda, ricordandovi però come allo stato attuale dei fatti si tratti semplicemente di rumor non confermati ufficialmente né da Sony PlayStation e nemmeno da Square Enix.

PlayStation-Square-Enix
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi