Game Experience
LIVE

PlayStation 5: Un banner Twitch svela la nuova data di presentazione dei primi giochi

Un banner di Twitch pare abbia svelato in anticipo la nuova data dell’evento di presentazione di PlayStation 5.

Per chi se lo fosse perso infatti, il colosso giapponese aveva rinviato l’evento fissato alle 22:00 del 4 giugno a causa delle varie manifestazioni susseguitesi all’uccisione dell’afroamericano George Floyd da parte dell’agente di polizia Derek Chauvin. Al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo.

L’evento quindi dovrebbe ora essere in programma per l’11 giugno alle ore 22:00 italiane. Il leak è stato condiviso anche dal noto insider nonché analista di mercato Daniel Ahmad.

Eccovi l suo tweet:

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

Scheda tecnica PS5

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi