PUBG Corp e Bluehole Studios hanno annunciato che prossimamente verranno introdotti vari tipi di rimasterizzazioni, miglioramenti grafici alcune modifiche alle mappe di gioco di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Gli sviluppatori, nel corso del prossimo periodo di supporto si concentreranno anche nel migliorare il sistema di looting, mentre la prima mappa a ricevere queste modifiche di riammodernamento sarà Erangel, con le altre soltanto successivamente.

La software house ha infatti dichiarato quanto sia importante non solo il bilanciamento del looting, ma anche la layout delle mappe di gioco. Nel corso delle prossime settimane verranno inoltre condivisi i piani per dei periodi di testing.

Voi cosa ne pensate di questa decisione da parte degli sviluppatori?

Ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile iOS e Android, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Potete trovare il titolo battle royale presente anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, presente esclusivamente sulla console Xbox One di casa Microsoft.

Commenti