Game Experience
LIVE

Fortnite: il concept di un fan mostra come sarebbe con la visuale in prima persona

Vi siete mai chiesti come sarebbe Fortnite se avesse la visuale di gioco in prima persona anziché in terza? Ebbene, un utente di Reddit ha pubblicato una sua idea su come sarebbe il videogioco battle royale con la visuale in soggettiva anziché da dietro le spalle.

Dall’immagine pubblicata dall’utente hephix, che potete trovare esattamente qui sotto, possiamo farci un’idea sulla questione.

fortnite prima persona fan

In questo concept amatoriale, possiamo notare il personaggio impugnare una pistole mentre con la mano sinistra si appresta a lanciare una granata. Rimarrebbe però da chiarire la questione della costruzione delle fortificazioni, che in prima persona potrebbe risultare molto più impegnativo che in terza.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarci in prima persona?

Ricordiamo che Fornite: Battle Royale è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Microsoft Windows, MacOS, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

Il gioco supporta anche le console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.


Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi