Il sequel dello sparatutto online The Division 2 è a pochi giorni dal suo lancio atteso per il 15 marzo, ma i possessori di PS4 potrebbero dover pazientare un po prima che il gioco possa avviarsi. In queste ore infatti è stato confermato la presenza di un aggiornamento che su PS4 avrà un peso di circa 50 giga.

Questo è quanto è emerso dalla nuova pagina di supporto ufficiale in cui Ubisoft avverte i giocatori PS4 che hanno deciso di acquistare l’edizione fisica di The Division 2 dovrenno aspettarsi un download di 48-52 GB il giorno del lancio.


“Se hai acquistato una copia fisica del gioco, inizia l’installazione dal disco”, spiega. “A condizione che tu sia online, la tua console scaricherà contemporaneamente Title Update 1 durante l’installazione.”

Anche la versione Xbox One sembra che necessiterà di un aggiornamento che si aggirerà anch’esso attorno ai 50 giga.

Inoltre come potete vedere dalla foto pubblicata da Mario Steinemann nella community Sony PlayStation Italia l’update 1.02 è già disponibile.

Grazie a Mario Steinemann per la segnalazione.

Ubisoft ha inoltre svelato che la dimensione finale dell’installazione dell’HDD su PS4 sarà compresa tra 88 e 92 GB, sia per le versioni digitali che per quelle su disco. In altre parole, sembra che ai proprietari fisici venga essenzialmente chiesto di scaricare l’intero gioco da zero quando arriverà il giorno della release.

Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile dal prossimo 15 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti