Game Experience
LIVE

Days Gone: Sviluppo completato, Bend Studio annncia la fase Gold

In queste ore Bend Studio ha pubblicato un aggiornamento di stato sullo sviluppo di Days Gone, la nuova e attesa esclusiva per PlayStation 4. Apprendiamo infatti che lo sviluppo del gioco è finalmente concluso dato che il team ha annunciato il raggiungimento della fase Gold, di conseguenza ora si attiverà la macchina del marketing per spingere l’unica esclusiva Sony di questa prima parte del 2019.

Descrizione

Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

  • Un Open World, vivo come non mai, che ti terrà sempre sul chi vive
  • Ambienti e meteo dinamici che rendono il gameplay sempre vario ed immersivo
  • Una trama cruda e realistica capace di catturare ed emozionare il giocatore
  • Dinamiche di gioco uniche grazie all’interazione tra Deacon e la sua moto
  • Un’esperienza longeva grazie alle numerose sfide e missioni secondarie

Vi ricordiamo che Days Gone è atteso in esclusiva assoluta per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO dal prossimo 26 Aprile.

Avete letto il nostro provato della prova realizzata qualche giorno fa?

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi