Game Experience
LIVE

Apex Legends: Un leak anticipa l’arrivo della Night Mode e altro

Diverse voci di corridoio si sono susseguite riguardo Apex Legends ora che l’inizio della Stagione 1 è dietro l’angolo. Si è parlato di armi, leggende e altro ancora.

La più recente di queste voci, portata a echeggiare dagli sforzi dei dataminer, ha anticipato il prossimo arrivo di una Night Mode. Tra le altre cose è stato inoltre scovato un nuovo evento chiamato Community Happy Time.

La pagina Twitter Apex Legends – News & Leaks ha scritto “LEAK: C’è qualcosa chiamato ‘Community Happy Time’ nel codice. Non so cosa significhi ma ve lo lascerò qui”.

In un altro tweet è scritto invece che “C’è una Night Mode in fase di sviluppo. Si tratta di una delle caratteristiche più richieste da quando un redditor ha mostrato come apparirebbe la mappa di notte”.

Apex Legends è stato rilasciato solo lo scorso febbraio e, in poco più di un mese, ha già messo assieme una comunità di oltre 50 milioni di utenti; numeri sufficienti a far temere addirittura a Fortnite per il suo dominio sul genere.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi