Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: Un messaggio festeggia i 2077 tweet e ringrazia il team Community

Uno dei titoli più attesi di questo 2019 è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077 il quale risulta essere una delle produzioni più chiaccherate in rete. Tuttavia il team di comunicazione è indubbiamente tra i più meticolosi in circolazione quando si tratta di twittare informazioni. Nonostante ciò il team dedicato di CD Projekt RED ha raggiunto in queste ore un traguardo che merita di essere festeggiato.

Lo studio polacco ha infatti comunicato di aver pubblicato ben “2077 tweet”, un risultato degno di nota raggiunto dalla squadra che ha deciso di festeggiare insieme alla propria community.

“Cyberpunk 2077 è un gioco molto grande, ma grande è anche il compito di comunicarlo a così tante persone meravigliose intorno al mondo.Questi 2077 tweet sono stati un viaggio magnifico e illuminante per noi finora. Grazie per essere una così speciale community”.

Cogliamo l’occasione per complimentarci anche con l’amico Alessandro Fileni, Community e PR Manager proprio per CD Projekt RED.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso nel corso di questo 2019 e sarà presente al prossimo E3 2019.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi