Game Experience
LIVE

Persona: Il soundtrack della serie arriva su Spotify

Già disponibile da oggi per tutti gli abbonati

Il franchise Persona è sicuramente tra i più celebri del panorama J-RPG. Una serie molto amata specialmente in luce dei suoi molti pregi, dal gameplay, passando per la trama, fino ad arrivare al ricco comparto artistico, tra musica e disegni.

Proprio la musica è il centro di questa notizia. Chiunque abbia giocato un titolo della serie Persona sa bene come la colonna sonora sia sempre curata ad arte, e da molti è considerato il gioiello più prezioso dei molti che offre questa saga. E ora, grazie a AniPlaylist, una gran parte di queste librerie musicali è disponibile su Spotify, il celebre servizio di streaming musicale.

Proprio da oggi, 5 gennaio 2020, ben 746 brani provenienti dal franchise Persona, inclusivi di gran parte delle tracce della saga principale e di diversi spin-off, è disponibile per l’ascolto per ogni abbonato al servizio. 746 brani, vale a dire a sufficienza per trascorrere decine di ore all’ascolto prima di esaurire la libreria. Siete in vena delle tracce della battaglia? O preferite temi più danzerecci? Quale che sia il vostro gusto, qui ne troverete per ogni.

Troverete tutte (o quasi) le musiche che vi hanno accompagnato per ore e ore di gioco, capaci di darvi quel brivido che solo la nostalgia di tempi lontani può procurare. Per ogni fan della serie Persona, questa è una ragione in più per accedere immediatamente a Spotify, a caccia del brano preferito. E voi, siete giocatori di vecchia data della serie Persona? In tal caso, c’è un brano particolare che amate più di tutti? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti e confrontiamo le nostre tracce preferite, pronti a essere seppelliti dai ricordi. Sicuramente una delle cose più piacevoli da cui farsi seppellire.

Persona 5

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi