Game Experience
LIVE

Persona 5 Royal riceve il nuovo trailer dedicato alla versione Xbox Series X|S

SEGA ha mostrato in azione la versione Xbox Series X|S del gioco.

Uno degli annunci più importanti dell’Xbox + Bethesda Showcase 2022 è stato senza alcun dubbio quello riguardante l’arrivo di tre capitoli di Persona anche su console Xbox, dove tra questi troviamo anche Persona 5 Royal, così da permettere anche ai possessori di una console da gioco di Microsoft di potersi gustare l’apprezzata serie JRPG di Atlus.

In seguito a questo importante annuncio, proprio in queste ore SEGA ha tenuto un nuovo live streaming dedicato proprio a queste nuove versioni del quinto capitolo di Persona 5, con il doppiatore di Joker, Jun Fukuyama, intento a giocare in persona alla versione del titolo su Xbox Series X|S.

SEGA ha mostrato in azione la versione Xbox Series X|S di Persona 5 Royal

Inoltre grazie a questo lungo video gameplay dedicato a Persona 5 Royal è possibile dare un’occhiata anche ad uno dei 40 DLC inclusi nelle versioni per Xbox One, Xbox Series X|S, PC, PS5 ed infine Nintendo Switch, nello specifico ad un pacchetto tratto direttamente da Persona 4.

Inoltre sempre nel corso di questo live streaming SEGA ha mostrato un nuovo trailer di questa nuova versione di Royal, con l’obiettivo di mostrare al pubblico quelle che sono le novità principali che arricchiscono questa nuova edizione del gioco con protagonista i Ladri di Cuori.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i nuovi video qui di seguito, buona visione:

Vi ricordiamo che Persona 5 Royal è in arrivo su Xbox Series X|S, Xbox One, Game Pass, PC Windows, Steam e PlayStation 5 nella giornata del 21 ottobre 2022. Infine segnaliamo che, qualora siate interessati a questa nuova versione del gioco, potete cliccare qui così da scoprire tutti i 40 contenuti aggiuntivi inseriti gratuitamente al suo interno.

Persona-5-Royal
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi