Game Experience
LIVE

Halo Infinite, fan omaggia il Sottosopra di Stranger Things con la Forgia del gioco

La nuova creazione dei fan è dedicata a Stranger Things.

Ogni giorno che passa vede finire in rete una gran quantità di contenuti realizzati dai fan direttamente attraverso la Forgia di Halo Infinite, quello che appare sempre di più come un portentoso strumento di creazione volto a far diventare realtà i desideri ed i pensieri dei fan, ovviamente di quelli contraddistinti da una creatività piuttosto sviluppata e di grande efficacia.

Quindi sì, mentre 343 Industries deve ancora decidere quando rilasciare per tutti la modalità Forgia del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief, poco più in basso in questo articolo potete dare un’occhiata ad un nuovo video che mostra una nuova creazione, questa volta dedicata interamente ad una delle icone Pop più chiacchierate ed apprezzate dal pubblico di tutto il mondo!

Un fan ha deciso di utilizzare la Forgia di Halo Infinite per dare vita al Sottosopra di Stranger Things

Ci stiamo riferendo nello specifico a Stranger Things, serie TV prodotta da Netflix che vede Undici ed il suo gruppo di amici impegnati in tutta una serie di avventure avvincenti e straordinarie (nel verso senso del termine, visto che trascendono l’ordinarietà), e che ben presto finiscono per coinvolgere anche il Sottosopra, un piano di realtà abitato da strane creature e pericoli vari.

E proprio a quest’ultimo elemento è legata la nuova creazione realizzata da un fan attraverso l’ottima Forgia di Halo Infinite, pubblicando anche un video che mostra in azione un piccolo estratto di una versione un po’ sci-fi del Sottosopra della celeberrima serie televisiva della nota piattaforma si streaming rossa.

Non perdete altro tempo e gustatevi il video qui sotto, buona visione:

Halo Infinite
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi