Game Experience
LIVE

Xbox Elite Controller 2, un video anticipa l’arrivo della versione bianca?

Un video potrebbe aver anticipato l'annuncio ufficiale di questa nuova colorazione del pad.

Stando alle indiscrezioni spuntate in rete proprio nel corso di questa calda ed afosa giornata del 9 agosto 2022, Microsoft sarebbe ormai pronta a mettere in commercio una nuova versione dell’Xbox Elite Controller 2, caratterizzata in questo caso da una speciale ed inedita colorazione bianca.

Difatti addentrandoci un po’ di più nel nocciolo della questione, l’insider Rebs Gaming, che in queste ultime settimane si è mostrato decisamente attivo per quanto riguarda la divisione gaming del colosso di Redmond, ha pubblicato un nuovo tweet dedicato interamente a questa nuova e chiacchierata versione del controller Elite di Xbox.

Un video potrebbe aver anticipato l’annuncio ufficiale della colorazione bianca dell’Xbox Elite Controller 2

Però a differenza degli altri rumor e leak riguardanti questa versione bianca dell’Xbox Elite Controller 2, in questo caso il cinguettio condiviso dal buon Rebs Gaming non è arricchito da una foto dedicata, ma addirittura da un breve video che mostra una sorta di unboxing (un po’ spartano e non propriamente meticoloso) di questo nuovo pad, permettendo di conseguenza ai fan di osservarlo per bene.

E questa è una novità piuttosto importante a causa di un paio di elementi nello specifico: un video è molto più difficile da falsificare rispetto ad una semplice foto, ed inoltre il controller presente nel filmato in questione sembrerebbe essere effettivamente autentico.

L’insider ha inoltre affermato come questo video sia stato condiviso in origine dallo YouTuber Nicholas Lugo, seppur al momento della stesura di questo articolo non sia affatto chiaro come questo sia riuscito a mettere le proprie mani sopra al controller bianco.

Detto questo, è importante sottolineare come Microsoft non abbia ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di un Xbox Elite Controller 2 contraddistinto da una colorazione bianca, ma qualora questo filmato dovesse rivelarsi veritiero significherebbe che il lancio di questa nuova versione del pad sarebbe decisamente dietro l’angolo.

Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni Microsoft è al lavoro anche sulla versione 3 dell’Elite Controller.

xbox-elite
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi