XBOX

Persona 5 arriverà anche su Xbox? Jez Corden sembra suggerirlo

Il giornalista esperto di Windows Central potrebbe sapere qualcosa di importante su un eventuale porting del videogioco!

Abbiamo già visto l’arrivo di alcuni videogiochi targati SEGA su Xbox, come ad esempio la serie di Yakuza, mentre da tempo si vocifera anche su un eventuale porting di Persona 5 per le console da gioco di Microsoft.

Ebbene, voci su un possibile arrivo della serie JRPG su console Xbox tornano ad alzarsi grazie a un particolare tweet di Jez Corden, giornalista e spesso insider del portale Windows Central, in risposta a un post del profilo HazzardoGamin su Twitter.

L’utente ha infatti condiviso tramite il social network la sequenza d’apertura di Persona 5 lasciando un messaggio in cui si augurava che anche i giocatori di Xbox potessero un giorno godersi il capolavoro nipponico con le proprie mani.

Corden ha poi commentato il tweet semplicemente digitando una faccina sorridente. È quindi molto probabile che il giornalista esperto del settore videoludico sappia qualcosa più di noi, in merito a degli eventuali piani di Atlus e SEGA per portare il videogioco anche sulle console Xbox One e Xbox Series X|S.

Nel caso, vedremo arrivare soltanto il gioco principale nella sua nuova versione Royal oppure vedremo anche Persona 5 Strikers, il titolo in stile Musou già uscito su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC? Se volete saperne di più su questo Strikers potete dare un’occhiata alla nostra recensione a cura di Francesco Enriù.

Ricodiamo che il messaggio di Corden potrebbe voler dir tutto come niente, quindi consigliamo di prendere queste informazioni come mere speculazioni.

persona-5-royal-listingthumb-01-ps4-24jan19-en-us-1280x720

Comunque sia, segnaliamo che pochi mesi fa lo stesso profilo ufficiale di Xbox Game Pass tirò in ballo la questione di Persona 5 nel corso di una discussione su Twitter. Voi cosa ne pensate?