Game Experience
LIVE

Persona 4 Arena Ultimax, disponibile l’aggiornamento con il rollback netcode

Gli scontri saranno ancora più fluidi

Appena annunciato durante l’EVO 2022, l’aggiornamento rollback netcode arriva finalmente in Persona 4 Arena Ultimax su PlayStation 4 e Steam. Il rollback netcode è una funzione che rende gli scontri online più fluidi possibili, a prescindere dalla connessione dei giocatori, una miglioria non da poco che sicuramente farà felici tutti i fan del gioco che da diverso tempo richiedevano l’implementazione di questa funzione.

Persona 4 Arena Ultimax sarà ancora più fluido

La versione Ultimax del gioco include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena Ultimax, come nuovi personaggi, opzioni di personalizzazione e musiche di sottofondo, e include anche la storia originale di Persona 4 Arena; ha una rosa profonda di personaggi giocabili con gli eroi più apprezzati di Persona 3 e le versioni “Ombra” che offrono tantissimi stili di combattimento diversi; è presente una doppia traccia audio che permette di scegliere tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese e ora è anche disponibile il rollback netcode su PlayStation 4 e Steam.

Se anche voi non vedevate l’ora dell’aggiunta di questa funzione, il nostro invito è quello di tornare nuovamente a ripercorrere le vostre avventure e ad ingaggiare scontri online ancora più fluidi, senza considerare la vostra connessione. Per tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

persona 4 arena ultimax
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi