Game Experience
LIVE

The Last of Us Parte 1: Leak porta alla luce un nuovo video del remake

Non c'è davvero pace per Naughty Dog quando si parla di leak

Ci risiamo, The Last of Us Parte 1 è nuovamente vittima di un leak. Che trapeli qualche notizia è naturale, di quando in quando, ma in quel di Naughty Dog hanno una innata sfortuna in tal senso e la mole delle notizie rese pubbliche anzitempo è spesso preoccupante. In questo caso il leak riguarda un filmato estrapolato dalla discussa versione remake del gioco, in arrivo nel prossimo futuro su PlayStation 5 e, per la prima volta, su PC Windows. Mentre è sicura la lettura dell’articolo, sconsigliamo vivamente la visione del filmato a coloro che non hanno mai giocato alla prima avventura della saga, poiché sono presenti numerosi e importanti spoiler.

The Last of Us Parte 1 mostra un pezzo importante della sua storia prima del lancio:

Certo, sarebbe un fatto decisamente più grave se si parlasse di un gioco totalmente nuovo, ma rimane un fatto di peso quantomeno per tutti coloro che non hanno mai giocato. Potete trovare il filmato su Imgur, al seguente indirizzo. Il primo a condividere il filmato fu il celebre insider Tom Henderson, che però poi decise di rimuoverlo proprio in luce dei grandi spoiler presenti, promettendo la prossima pubblicazione di altro materiale però privo di rivelazioni di spessore che potrebbero rovinare il gioco ad alcuni utenti. Naturalmente, come Henderson senz’altro sa benissimo, un secondo in rete può significare l’eternità, e naturalmente in molti sono riusciti a scaricare e condividere a loro volta il filmato, ora facilmente reperibile nel web.

Non trovate il filmato direttamente in questo articolo poiché il player di Imgur ha l’avvio automatico e, sebbene senza audio, inserendolo vi avremmo esposti potenzialmente alla visione di quantomeno qualche secondo di sequenza e, fidatevi, sarebbero bastati a fare grossi spoiler. Se desiderate comunque procedere alla visione, poiché già conoscete The Last of Us Parte 1 o perché non temete gli spoiler, il link come avrete probabilmente già notato è disponibile nel paragrafo precedente a questo.

Il discusso remake di The Last of Us Parte 1 per PlayStation 5PC Windows, che porterà il gioco alla sua terza resurrezione sulla sua terza generazione consecutiva di console, sarà lanciato il prossimo 2 settembre 2022 sulle console Sony, mentre la controparte PC Windows seguirà, stando alle dichiarazioni, di li a poco.

the last of us
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi