Game Experience
LIVE

Returnal, un nuovo trailer mostra i premi vinti dal gioco

Sony pubblica un video in cui elenca tutti i premi vinti dall'esclusiva PlayStation 5

Returnal è stato un grande successo sin dal suo lancio, raccogliendo pareri molto positivi sia dalla critica che dalla community. Questa ha, inevitabilmente, portato il gioco ad avere parecchi premi e riconoscimenti che Sony ha voluto raccogliere tutti in un unico video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale e che potrete vedere in calce all’articolo.

Returnal riceve un “Awards Trailer”

Come si evince dal video in questione, Returnal ha vinto il premio come gioco dell’anno 2021 per Develop:Brighton, si è classficato come miglior action game ai Game Awards ed è anche stato nominato gioco dell’anno ai BAFTA 2022. Insomma, davvero dei premi importanti che hanno contribuito a rimarcare ancora maggiormente il successo che il titolo stava avendo.

Per chi non fosse a conoscenza del gioco, esso ci mette nei panni di un’astronauta che si ritrova su un pianeta aliena molto ostile con l’intendo di cercare di fuggire dal loop nel quale siamo rimasti incastrati facendo uso di tutte le armi e risorse a nostra disposizione. Inoltre, vi ricordiamo anche che Returnal è presente nel catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium.

returnal
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi