Game Experience
LIVE

Persona 4 Arena Ultimax, remaster in arrivo per PS5 e Xbox Series X|S, secondo un leaker

Persona 4 Arena Ultimax potrebbe ricevere una remastered in futuro, secondo il leaker di Metroid Dread.

Secondo un leaker, uno dei progetti per il 25° anniversario di Persona è un remaster di Persona 4 Arena Ultimax. Le informazioni provengono da Zippo, un leaker che in precedenza ha fatto trapelare Metroid Dread all’E3 di Nintendo e Sonic 3 & Knuckles come parte di Sonic Origins.

Su un blog Zippo ha detto: “Con il recente annuncio di Atlus che Persona sta per festeggiare il suo 25° anniversario a settembre, le persone si stanno ovviamente chiedendo quali saranno effettivamente gli annunci. Posso dirvene uno, oggi. “Persona 4 Arena Ultimax” di Arc System Works sta ottenendo un remaster e sta arrivando sulle piattaforme moderne. Non mi è stato detto se conterrà o meno nuovi contenuti, ma personalmente sarei molto sorpreso se non lo facesse. Il rilascio è previsto per il prossimo anno.”

Persona 4 Arena Ultimax che ottiene un remaster non è troppo inverosimile, soprattutto perché Atlus ha già annunciato che diversi giochi verranno rilasciati come parte del 25° anniversario di Persona. È possibile che ogni gioco della serie finora avrà una sorta di celebrazione, e il porting di Arena Ultimax su console moderne sarebbe un buon modo per celebrare Persona 4.

Persona 4 Arena Ultimax

È un po’ ironico che Persona 4 Arena Ultimax arriverà su console prima di un port di Persona 4 Golden, ma questa è la stessa azienda che ha deciso di rilasciare Persona 5 Strikers su Switch senza che Persona 5 fosse nemmeno sul sistema. Tuttavia, è probabile che il porting di un gioco di combattimento richieda meno sforzo e tempo, soprattutto considerando che Arena Ultimax era per PS3 e Xbox 360.

Persona 4

Vale la pena notare che, sebbene Zippo abbia avuto ragione su alcune cose come i contenuti di Sonic Origins e Metroid Dread presenti all’E3, come qualsiasi leaker, non hanno avuto ragione su ogni previsione che hanno fatto. Zippo è attualmente bannato da ResetEra a causa di alcune di questi rumors, anche se sembra avere molto ragione sui prodotti Sega, quindi potrebbe valere la pena prenderlo con le pinze.

Fonte: The Gamer

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi