Game Experience
LIVE

Paradise Lost: pubblicato il primo video gameplay per PlayStation 5, Xbox Series X e PC

In occasione del Future Game Show, il team di sviluppo PolyAmorous è tornato a mostrare il titolo Paradise Lost, annunciato durante il mese di maggio di quest’anno. Per l’occasione è stato pubblicato il primo video gameplay per la next-gen di PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

In questo titolo la Seconda Guerra Mondiale non ha mai avuto fine e il Terzo Reich del regime nazista ha mantenuto l’occupazione della Polonia mettendo in ginocchio l’intera Europa con ordigni atomici, trasformando così il Vecchio Continente in una landa di morte, distruzione e desolazione.

I giocatori vestiranno i panni di un dodicenne che si imbatterà in un bunker costruito dal regime nazista. L’intero viaggio sarà basato su scelte e queste cambieranno il corso degli eventi; durante il percorso si scoprirà il destino delle persone che hanno abitato quel bunker.

Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato dal team PolyAmorous.

Paradise Lost non ha ancora una data d’uscita ufficiale ed è atteso su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi