NOTIZIE

Jpad: Un progetto Kickstarter per personalizzare i vostri controller

Il Jpad Gaming Team è un piccolo gruppo tutto italiano con un progetto tanto originale quanto versatile, il progetto Jpad, che a breve debutterà su Kickstarter.

Jpad è un prodotto che, detto in parole semplici, permetterà di personalizzare, tramite l’applicazione della tecnica con pellicola idrografica, i nostri gamepad o le nostre console al fine di dargli un tocco d’unicità che non guasta mai.

Non solo gaming però, la tecnica si può applicare su una vasta gamma di superfici, che troverete meglio specificate nella descrizione del prodotto e nelle FAQ.

La tecnica non è nuova, ma la sua applicazione si. Infatti fino a ora questa tecnica era prevalentemente adoperata in campo industriale, per applicare immagini e pattern di qualsiasi tipo su svariati tipi di oggetto (sempre nelle FAQ scoprirete quali).

Un sistema che fino a oggi, per la personalizzazione di oggetti personali, era accessibile solo per mezzo terzi e a costi ben lontani dall’essere convenienti, e qui sorge il punto di forza del progetto, che rende questa tecnica accessibile a tutti, applicabile in prima persona e il tutto a costi decisamente più vantaggiosi.

Questa la descrizione:

“il nostro kit non ha limiti, è facile da usare e da conservare e lo puoi adoperare tutte le volte che desideri. Siamo sicuri che diventerà un oggetto indispensabile per tutti”.

Di seguito trovate le varie proposte economiche:

Ebbene date un occhiata se siete amanti della customizzazione e desiderate realizzarne di uniche per i vostri oggetti personali.

Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con le notizie e le curiosità in arrivo dal mondo del gaming!