Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare: primo nella classifica di vendite di maggio 2020 negli USA

Per il quarto mese consecutivo, nonostante l’emergenza Coronavirus, le vendite di videogiochi e console negli Stati Uniti hanno registrato risultati eccellenti. Le vendite dei videogiochi durante il mese di maggio 2020 sono cresciute del 52% rispetto allo scorso anno; in totale l’industria ha guadagnato circa 1 miliardo di dollari. Il titolo più venduto di questo mese è stato Call of Duty: Modern Warfare. Qui di seguito vi lasciamo la classifica Top 20 dei titoli più venduti durante il mese di maggio 2020 negli USA:

  1. Call of Duty: Modern Warfare
  2. Grand Theft Auto V
  3. Animal Crossing: New Horizons*
  4. NBA 2K20
  5. Mortal Kombat 11
  6. Red Dead Redemption 2
  7. Minecraft*
  8. Final Fantasy VII: Remake
  9. Assassin’s Creed: Odyssey
  10. Star Wars: Jedi: Fallen Order
  11. Madden NFL 20
  12. Mario Kart 8: Deluxe*
  13. Need for Speed: Heat
  14. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition*
  15. Minecraft Dungeons*
  16. Saints Row: The Third Remastered
  17. MLB: The Show 20
  18. Super Smash Bros. Ultimate*
  19. Call of Duty: Black Ops III
  20. FIFA 20

Anche sul lato hardware sono stati registrati ottimi dati con un guadagno totale di circa 235 milioni di dollari, ovvero il 56% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La console più venduta è stata nuovamente la Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi