Game Experience
LIVE

Padre Pio: Shia LaBeouf sarà il protagonista del nuovo film di Abel Ferrara

Variety svela questa importante novità!

La notizia che andiamo a riportare in questo articolo certamente non potrà che far piacere a tutti i nostri lettori cattolici, o che quantomeno guardano con un certe interesse nonché curiosità la religione cattolica cristiana. Infatti entrando nello specifico della questione Abel Ferrara, noto regista di cinema d’autore, ha annunciato proprio in queste ore di essere non soltanto alle prese con un film incentrato interamente su Padre Pio, ma ha anche svelato un importante attore che andrà a far parte del cast della pellicola cinematografica.

Difatti il nuon Ferrara ha rivelato che il celebre ed amatissimo Santo proveniente da Pietralcina, nello specifico Francesco Forgione, sarà interpretato nientemeno che da una vera e propria star di Hollywood conosciuta in tutto il mondo poiché, lo ricordiamo, ha preso parte a tante pellicola dal forte successo di critica e di pubblico, generando incassi importanti un po’ ovunque.

Stiamo parlando nientemeno che di Shia LaBeouf, attore che per chi non lo sapesse è stato impegnato negli anni scorsi in veri e propri kolossal del mondo cinematografico americano come Transformers, Nymphomaniac ed Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Il buon LaBeouf sarà quindi chiamato a vestire i panni di Padre Pio quando era ancora giovane, precisamente durante i tumultuosi e complicati anni della Prima Guerra Mondiale.

Abel Ferrara ha affermato quanto segue riguardo al film:

Quello che posso dire è che stiamo creando un film su Padre Pio, un monaco pugliese. La storia è ambientata in Italia, subito dopo la Prima Guerra Mondiale. Ora è un santo, aveva le stigmate. È stato anche nel mezzo di un periodo politico molto difficile della storia mondiale. Era davvero giovane prima di diventare santo (sic), quindi Shia lo interpreterà da giovane.

Questa nuovo film dedicato al celebre ed iconico Santo italiano della religione cattolica dovrebbe vedere anche la collaborazione di Willem Dafoe, storico amico di Abel Ferrara, con le riprese che dovrebbero cominciare tra ormai poche settimane, precisamente nel corso del mese di Ottobre 2021 in quel della Puglia.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie legate a questo film.

Fonte: Variety

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi