Game Experience
LIVE

Rick and Morty 5 si concluderà in settembre con una puntata da un’ora

Arriva l'attesa conclusione della quinta stagione

Buone nuove per tutti gli amanti di Rick and Morty, il cartone animato della Adult Swim divenuto celebre in tutto il mondo per la sua irriverenza e la sua comicità assurda. L’attesissimo finale della quinta stagione sarà infatti composto da una puntata della durata di una intera ora, e debutterà su suolo americano il prossimo 5 settembre, coronando la stagione di cui al momento sono stati rilasciati otto episodi in totale.

L’annuncio è stato accompagnato da un promo che mostra Rick and Morty alle prese con i loro soliti pasticci temporali, questa volta adoperando una strana ruota che possiamo solo immaginare cosa faccia. Potete ammirare il video promo nel player soprastante questo paragrafo.

Nel recente passato Adult Swim lanciò il primo episodio di Rick and Morty stagione 5 direttamente su YouTube, accessibile a tutti e gratuitamente, sebbene qui in Italia non era visibile, dando cosi modo agli spettatori d’oltreoceano di ammirare l’episodio in modo semplice e immediato. Questa quinta stagione si completerà con l’episodio di un’ora (che fondamentalmente consisterà in due lunghi episodi connessi, ndr) di tutti i 10 episodi previsti per ogni stagione. Si tratta della prima volta in cui un episodio viene lanciato a un mese dall’uscita dell’ultima puntata.

rick and morty

Vi ricordiamo che Rick and Morty, nel 2018, dopo un periodo travagliato, è stato rinnovato dalla Adult Swim per almeno altri settanta episodi, quindi questa quinta stagione decisamente non è la fine di tutto, chissà però quanto dovremo aspettare prima di posare lo sguardo su Rick and Morty 6! Cosa ne pensate di quest’ultima stagione? La serie sta riusciendo nell’ardua impresa di tenere alta l’asticella dell’apprezzabilità o ha subito qualche declino, oppure in qualche modo è andata migliorando (succede a volte con quelle serie che devono carburare prima di dare il massimo)? Ditecelo nell’apposito spazio dedicato ai commenti!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi