Game Experience
LIVE

Ace Ventura 3: Jim Carrey conferma la sua presenza nel film

L'attore ha confermato che sarà presente nel nuovo film.

Amazon ha confermato nelle scorse settimane che sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione di Ace Ventura 3, terzo capitolo della celebre ed apprezzata serie di film con protagonista l’iconico Jim Carrey prodotto in collaborazione con la società Morgan Creek Entertainment Group.

Come certamente ricorderete però, in quell’occasione tutti i fan della serie dovettero fare i conti con un annuncio piuttosto agrodolce poiché sia Amazon che Morgan Creek Entertainment Group non condivisero alcuna informazione circa la presenza, oppure meno, proprio del noto e a dir poco amato attore comico di Hollywood.

Ma quest’oggi riportiamo una notizia che non potrà che lasciargli fare un sospiro di sollievo, con lo stesso Jim Carrey che ha infatti deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente che sarà presente anche in Ace Ventura 3. Questo annuncio è stato affidato attraverso un post ufficiale dell’attore sul suo profilo Instagram.

Eccovi il messaggio inserito nel post di cui vi abbiamo appena parlato:

Sono più che pronto per il prossimo capitolo“.

Vi ricordiamo che Ace Ventura – L’acchiappanimali è un film del 1994 diretto da Tom Shadyac ed interpretato da Jim Carrey. Invece nel corso del 1995 tutti i fan della serie hanno potuto gustarsi il sequel, diretto da Steve Oedekerk, ed intitolato Ace Ventura – Missione Africa.

La trama del primo film vede Ace Ventura essere in un investigatore privato bizzarro, ma abile nel suo mestiere, uomo questo un po’ bizzarro che vive a Miami ma che è specializzato nel ritrovamento di animali domestici o in cattività, persi o rapiti. Al ‘Joe Robbie Stadium’ viene poi rapito Fiocco di Neve due settimane prima che la squadra giochi il prestigioso Super Bowl. A quel punto quindi il signor Riddle, proprietario della squadra dei Dolphins, crede che la squadra perderà il Super Bowl se non riuscirà ad avere indietro Fiocco di Neve; da quindi ecco l’ordine al capo delle operazioni Roger Podacter e alla capo pubblicista Melissa Robinson di ritrovare Fiocco di Neve, pena il licenziamento.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie su questo film.

Jim Carrey
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi