Game Experience
LIVE

Outriders: People Can Fly reinserisce i drop leggendari dei boss

Dopo il feedback della community, People Can Fly ha reinserito i drop leggendari nelle boss fight.

Il rilascio della demo di Outriders ha avuto indubbiamente dei riscontri misti dall’utenza e dalla critica, con People Can Fly la casa di sviluppo che sta lavorando a questo titolo, che sta cercando ancora di trovare una quadra su ciò che va incluso all’interno del gioco e su come gestire alcune parti della routine di gameplay che offre, tramite il sistema di looting.

Inizialmente, lo studio aveva rimosso i drop di loot leggendari dai boss, con numerose critiche e perplessità da parte della community, ma adesso People Can Fly fa retro-front, ascoltando il proprio pubblico e reinserendo le casse leggendarie ottenute dal primo boss disponibile in questa demo, Gauss.

“Aggiornamento relativo alle casse-drop leggendarie nella demo: sentendo il feedback ragionevole della community, abbiamo abilitato nuovamente le casse-drop leggendarie del boss Gauss, poichè dovremmo ricompensare le boss fight. Le altre casse non rilasceranno leggendarie.”

Insomma, è normale avere alcuni dubbi iniziali su questo tipo di meccaniche, ma è sicuramente corretto ricompensare i giocatori nelle boss fight, purché non implichi exploit del sistema di looting e conseguenti problemi di bilanciamento del gioco stesso. La demo ha avuto un enorme successo a livello di download, più di 2 milioni di giocatori l’hanno provata, tra cui anche noi, vi lasciamo il nostro articolo sulle prime impressioni che abbiamo avuto del gioco.

Cosa ne pensate di questo ripensamento di People Can Fly per il sistema dei drop leggendari di Outriders? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

OUTRIDERS

La demo di Outriders è ora disponibile per il download su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, Stadia e GeForce Now, il gioco completo verrà rilasciato l’1 aprile sulle suddette piattaforme. Outriders è un gioco di ruolo shooter in terza persona competitivo che supporta completamente il cross-play in console di vecchia ed attuale generazione.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi