Game Experience
LIVE

Outriders lancia New Horizon, un nuovo massiccio aggiornamento

Il nuovo aggiornamento aggiunge alcune delle funzionalità più richieste dai fan ed è totalmente gratuito.

People Can Fly ha condiviso l’ultimo contenuto in arrivo per il suo popolare looter-shooter Outriders. L’aggiornamento New Horizon è un’aggiunta massiccia, gratuita per tutti i giocatori, e intende sia attrarre nuovi giocatori che far tornare in azione quelli caduti.

New Horizon viene fornito con quello che gli sviluppatori chiamano “Endgame 2.0“, che presenta quattro mappe di spedizione aggiuntive e spedizioni “no-timer“. C’è anche un sistema di drop migliorato, un sistema di transmog per cambiare l’aspetto degli oggetti, e altro ancora. La scelta della spedizione senza tempo è ora quella predefinita, il che significa che finire una spedizione, anche se richiede più tempo del previsto, vi darà comunque una ricompensa. Queste ricompense saranno anche “rispettose del vostro tempo come giocatore”, quindi non c’è bisogno di andare di fretta e non godersi il gioco.

É stato implementato un sistema anti-duplicazione per rendere meno probabile che i giocatori ricevano ricompense che avete già. La missione finale “Eye of the Storm” permetterà di scegliere uno dei tre pezzi di equipaggiamento Leggendario dal bottino, in modo da avere più possibilità di ottenere qualcosa che desiderate.

Inoltre, durante la presentazione è stato mostrato un piccolo teaser per una vera e propria espansione chiamata Worldslayer. People Can Fly non ha ancora svelato dettagli sull’espansione, ma uscirà nel 2022 e presenterà la “più grande sfida fino ad oggi”.

L’aggiornamento New Horizon di Outriders uscirà il 16 novembre. Il gioco è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Stadia e PC, ed è gratuito su Xbox Game Pass.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi