Game Experience
LIVE

Outriders: Come ottenere un rimborso, ora che è in arrivo su Xbox Game Pass

Su Reddit, People Can Fly ha voluto spiegare come ottenere un rimborso del preordine su Microsoft Store.

Dopo il grande annuncio degli scorsi giorni dell’arrivo al lancio su Xbox Game Pass di Outriders, People Can Fly, lo sviluppatore a lavoro sul gioco, ha voluto spiegare sul proprio subreddit, come ottenere un rimborso dei preordini su Microsoft Store, ora che il gioco è in arrivo sul servizio dal lancio.

xbox game pass

I due team hanno lavorato per rendere le cose il più semplice possibile. Vediamo dunque quali sono i passaggi per ottenere un rimborso su Microsoft Store di Outriders:

  1. Accedete con il profilo su cui avete effettuato il preordine a questo link.
  2. Cercate il preordine nella cronologia ordini – esso avrà la data in cui avete effettuato la prenotazione, non di quando Outriders verrà rilasciato.
  3. Una volta trovato, vedrete un’opzione per annullare la prenotazione, al di sotto della data di rilascio.
    • Se avete pagato con carta di credito, il preordine verrà annullato senza nessun addebito.
    • Se avete pagato con saldo Microsoft del vostro account (in tutto o in parte), vi verrà restituito il credito, senza alcun addebito sulla carta
  4. Se per qualsiasi motivo non vedete l’opzione per annullare il preordine, o se state cercando di farlo entro 10 giorni dal lancio, dovrete mettervi in contatto con il team Xbox a questo link.
  5. Maggiori informazioni e supporto può essere trovato a questo link.

Se avete prenotato Outriders presso un rivenditore locale (Amazon, Gamestop ecc.) dovrete contattare direttamente loro in merito al vostro ordine.

OUTRIDERS

Inutile dire che se annullate il preordine non riceverete il pacchetto di contenuti Hell’s Rangers. Questo pacchetto è un modo per ringraziare chi ha preordinato il gioco, quindi se ottenete il gioco esclusivamente grazie ad Xbox Game Pass (senza preordinarlo), non riceverete il pacchetto di contenuti Hell’s Rangers. Tuttavia, potrete acquistarlo separatamente con il 10% di sconto se siete abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate.

Infine, gli sviluppatori hanno voluto ricordare che i progressi verranno trasferiti tra Xbox One e Xbox Series X|S e viceversa. Se possedete più piattaforme e avete in programma di giocare ad Outriders con Xbox Game Pass, lo studio consiglia di giocare alla demo gratuita su Xbox in modo che i progressi iniziali vi aspettino quando il gioco uscirà l’1 aprile.

E voi, avevate preordinato Outriders? Chiederete il rimborso oppure deciderete di supportare comunque gli sviluppatori mantenendo il preordine?

Outriders verrà rilasciato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S l’1 aprile.

Fonte: VG247

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi