XBOX

Final Fantasy VII Remake: un tweet di Square Enix suggerisce l’arrivo sul Game Pass?

Un cinguettio del publisher giapponese ha alimentato le aspettative dei fan.

Questi sono giorni letteralmente infuocati per tutti i fan Xbox, con Microsoft che proprio nei giorni scorsi ha annunciato la seconda parte della line-up di titoli di Marzo 2021 di Xbox Game Pass (cliccate al seguente link per leggere tutti i dettagli a riguardo). Pare però che le sorprese non siano ancora finite qua, con un nuovo tweet di Square Enix che sta alimentando non poche aspettative circa il lancio di Final Fantasy VII Remake su console Xbox approdando inoltre sin dal D1 sul servizio in abbonamento del colosso americano.

Ma come nascono queste speranze dei fan? In realtà nulla di più semplice: il publisher giapponese ha infatti condiviso con un tweet i titoli pronti ad approdare su Xbox Game Pass a Marzo 2021, arricchendo il messaggio con sette emoji “eyeball“, faccina nota un po’ a tutti per suggerire qualcosa che bolle in pentola. Inoltre l’utilizzo del numero sette è un po’ sospetto in quanto questo numero è presente un po’ ovunque nel capitolo con protagonista Cloud Strife.

Inoltre non è certamente un mistero come Final Fantasy VII Remake sia un’esclusiva temporale di un anno per PS4, con il periodo di esclusiva che termina tra poche settimane, precisamente il 10 aprile 2021. C’è poi da segnalare come i rapporti tra Microsoft e Square Enix sembrino essere ottimi, come suggerisce con forza l’inclusione nel Pass sin dal D1 di Outriders.

A questo punto dobbiamo aspettarci davvero l’arrivo del settimo capitolo della Fantasia Finale su console Xbox sin dal lancio su Game Pass? Voi cosa ne pensate a riguardo? Ditecelo nei commenti qui sotto!