XBOX

Age of Empires IV: Microsoft annuncia l’evento Fan Preview

L'evento è in programma il 10 aprile.

Relic Entertainment, team di sviluppo di Age of Empires IV ha annunciato con entusiasmo che è in arrivo un nuovo evento volto proprio a celebrare il loro titolo di punta: lo show in questione è intitolato Age of Empires: Fan Preview. L’evento consisterà in una trasmissione di mezz’ora che inizierà alle 9:00 PT del 10 aprile, ed andrà in scena su AgeofEmpires.com, Twitch, Facebook Live, il canale YouTube di Xbox e Bilibili per tutti i fan della serie in Cina.

Inoltre una settimana dopo la trasmissione verrà aperta un’esperienza digitale, a tempo limitato, su AgeofEmpires.com così che Wololo possa continuare a festeggiare con la community. Ebbene sì, il team di sviluppo ha inoltre confermato come durante l’evento sarà riservato grande spazio ad Age of Empires IV, titolo che manca dalla scena praticamente dal primo trailer pubblicato in occasione dell’X019.

Age of Empires

La trasmissione includerà infatti un nuovo sguardo alle civiltà, alla campagna e a tanto altro ancora! Inoltre verranno condivise anche alcune novità per i giocatori di Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Empires III: Definitive Edition.

A questo punto non vi resta che segnare di rosso sul calendario il 10 aprile, alle ore 9:00 PT/12:00. ET/17:00 CET così da gustarvi tutte le novità in arrivo sulla storica ed apprezzata serie di Age of Empires.