XBOX

Samurai Shodown è ora ottimizzato per Xbox Series X|S

Disponibile la patch next-gen gratuita come anche il Season Pass 3!

Sin dalla sua creazione nel 1993, la serie di Samurai Shodown ha ridefinito il genere videoludico del picchiaduro a base di armi bianche e dopo ben 11 anni dalla sua ultima iterazione, l’IP è tornata con un gioco completamente nuovo.

Sempre in continua evoluzione, la serie è conosciuta per le sue battaglie al fulmicotone e per i suoi carismatici personaggi, oltre che per gli scenari e il comparto sonoro.

Questo nuovo capitolo della serie ha visto il ritorno di 13 personaggi della serie più 3 combattenti inediti che si sono aggiunti per la prima volta alla storia di gioco. Tornerà anche Shizumaru Hisane, protagonista del terzo capitolo e Gongsun Li del titolo mobile Honor of Kings, ambientato un anno prima gli eventi del primo Samurai Shodown.

Samurai Shodown 2019 rece (2)

Ebbene, i giocatori di Xbox Seriex X e Xbox Series S potranno ora godersi il nuovo Samurai Shodown fino a 120fps, grazie alla nuova patch di potenziamento per le console di nuova generazione. In questo modo, sarà possibile ottenere una fluidità nei combattimenti senza precedenti.

Il picchiaduro sviluppato da SNK supporta anche il programma noto come Smart Delivery, permettendo quindi ai possessori del gioco per Xbox One di poter aggiornare il gioco gratuitamente alla versione Series X|S una volta passati alla nuova console next gen.

Segnaliamo che diversi personaggi della serie hanno fatto il loro glorioso ritorno all’interno del videogioco tramite DLC e che il Season Pass 3 è disponibile all’acquisto dalla giornata di ieri 16 marzo.

Che ne pensate? Siete soddisfatti di questo aggiornamento next-gen o dovete ancora provarlo? Fateci sapere la vostra opinione!