XBOX

Xbox Game Pass: EA Play sbarca su PC

Il servizio di EA si unirà al Game Pass da domani, 18 marzo.

Continuano le buone notizie per tutti i fan Xbox; difatti proprio in questi minuti ecco che Microsoft ha annunciato che da domani, 18 marzo, Xbox Game Pass accoglierà EA Play anche su PC. Altra cosa particolarmente interessante, è che il servizio sarà disponibile da circa le 22:00 orario italiano di domani sera, per tutti gli abbonati al Game Pass per PC oppure ad Xbox Game Pass Ultimate. Inoltre sin da domani anche gli abbonati al servizio su Personal Computer potranno gustarsi Star Wars Squadrons.

Xbox Game Pass-EA-Play-PC

Noi di Microsoft abbiamo lavorato duramente per fornire ai membri di Xbox Game Pass Ultimate e PC un abbonamento a EA Play senza costi aggiuntivi. Vogliamo ringraziare la community PC per la pazienza dimostrata negli ultimi mesi mentre lavoravamo per offrire una migliore esperienza dell’app Xbox per EA Play. Siamo entusiasti di condividere con voi che a partire da domani, 18 marzo, i membri di Xbox Game Pass PC e Ultimate potranno godere di tutti i vantaggi di EA Play su Windows 10, tra cui: Più di 60 dei più grandi e migliori giochi per PC di EA come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 e Need for Speed ​​Heat, oltre a titoli di alcuni dei franchise più famosi di EA come Battlefield, Madden NFL, Command & Conquer, e The Sims.

Per iniziare a divertirti con il tuo abbonamento a EA Play su PC, scarica l’app EA Desktop, la piattaforma per PC di nuova generazione di EA attualmente in versione open beta, ed accedi al tuo account EA o creane uno nuovo. Guarda l’ultimo video di aggiornamento per la community per avere tutti i dettagli in merito.

Il filmato a cui si riferisce Microsoft lo trovate qui sotto, buona visione!

Eccovi qui sotto alcuni passaggi per collegare i due servizi:

  • Scarica l’app EA Desktop ed accedi al tuo account EA o creane uno nuovo.
  • Una volta effettuato l’accesso collega il tuo account Xbox con il tuo account EA.
  • L’app Xbox ti guiderà attraverso il processo di configurazione quando scarichi il tuo primo gioco EA Play.
  • Dopo aver scaricato l’app e collegato i tuoi account, puoi esplorare l’intera libreria di EA Play, cercare il tuo prossimo gioco preferito e giocare con i tuoi amici.