XBOX

Xbox Game Pass: Outriders è in arrivo nel servizio

Il gioco sarà disponibile nel servizio dal primo aprile 2021!

Microsoft ha confermato i rumor delle scorse ore (cliccate al seguente link per leggere tutti i dettagli a riguardo), annunciando che sin dal giorno di lancio, fissato il primo aprile 2021 (e no… non è un pesce d’aprile), Outriders approderà su Xbox Game Pass.

Il gioco sarà quindi disponibile nel servizio in abbonamento del colosso americano su Console e dispositivi mobile targati Android. Outriders è ambientato in un lontano futuro in cui i giocatori tentano di colonizzare un pianeta che sperano possa essere una nuova casa per l’umanità. Si scoprirà in realtà che questo pianeta proprio non li vuole ospitare.

Una misteriosa tempesta chiamata Anomaly ha bruciato infatti tutta la tecnologia più avanzata di una lampadina, ha iper-evoluto la fauna selvatica in mostri feroci e gli sforzi di colonizzazione sono sfociati in un’aspra guerra di logoramento per le ultime risorse rimaste a disposizione dell’umanità.

Siete un Outrider, risvegliato dalla criostasi 30 anni dopo il primo sbarco su Enoch – emergendo come Altered – un individuo con accesso a potenti abilità e capacità di guarigione. E ora potete sfoggiare quelle abilità sul campo di battaglia più arrabbiati ed infuriati che mai! Create e personalizzate il vostro Outrider, quindi usate la sua devastante gamma di abilità per annientare il nemico mentre intraprendete il viaggio alla scoperta della fonte di un misterioso segnale in un mondo pericoloso e selvaggio.

Potete giocare in modalità giocatore singolo o cooperativo con un massimo di due amici mentre combinate abilità e velocità in un frenetico tentativo di sopravvivere a un futuro selvaggio. E non dimenticate che è completamente cross-play: esplorate Enoch con i vostri amici su qualsiasi altra piattaforma!

Outriders

Intanto se volete saperne di più su Outriders cliccate al seguente link per leggere la nostra anteprima della demo del gioco!