XBOX

Justice League: un simbolo di Halo appare per sbaglio sulla spada di Deathstroke

Un logo preso da Halo è finito per sbaglio al posto di quello della Lega degli Assassini!

Stando a quanto rivelato da uno sviluppatore di Bungie Studios, un simbolo caratteristico della serie videoludica di Halo è finito forse per sbaglio all’interno della versione estesa di Justice League a cura di Zack Snyder.

Come potete constatare anche voi con il tweet riportato poco più sotto nell’articolo, il simbolo in questione è presente e ben visibile sulla spada di Deathstroke, uno dei personaggi del mondo DC che fanno la loro apparizione all’interno del film rivisto in versione integrale da parte del noto regista.

A segnalare l’accaduto è stato infatti il direttore di Bungie, ossia Christopher Barrett, il quale ha spiegato di avere disegnato lui stesso quel simbolo per la prima volta una ventina d’anni fa, portando come prova il file illustrativo suo originale.

Ma com’è potuto accadere un fatto simile? Molto semplicemente, il team dietro al design di Deathstroke o della sua spada in particolare, durante una brevissima ricerca in rete, ha eventualmente scambiato un simbolo fan-made con quello ufficiale della Lega degli Assassini!

Possibile che nessuno all’interno dello staff di Justice League, da chi cura i vestiti al regista stesso, si sia accorto di questo errore? Sì, a quanto pare è possibile.

Infatti, la ricerca di questo professionista o di questo team di professionisti non è andata molto nel profondo, in quanto si sono limitati a uno dei primissimi risultati ottenuti in Google Immagini scrivendo cose come ad esempio “League of Assassins symbol DC”.

Justice League

Che ne pensate? Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che si sono da poco concluse le riprese per il film The Batman, che vedrà come regista Matt Reeves e come protagonista Robert Pattinson.