XBOX

Prey: un sondaggio svela che era il gioco Bethesda più atteso su Xbox Game Pass

Un sondaggio di Trueachievements svela i titoli Bethesda più desiderati dagli abbonati al Game Pass.

Nei giorni scorsi Microsoft ha dato il via a tante interessanti novità riguardanti Xbox, con il colosso americano che proprio nelle scorse ore ha tenuto un evento dedicato all’acquisizione di ZeniMax Media. Come certamente saprete già, tra le varie sorprese dello show di cui sopra troviamo anche l’annuncio dell’arrivo di ben 20 giochi Bethesda su Xbox Game Pass.

Tra questi troviamo anche Prey, titolo che il pubblico stava attendendo davvero con impazienza che venisse incluso nella line-up dei giochi offerta dal servizio in abbonamento del colosso americano. Questo stando ad un interessante sondaggio organizzato dal portale online Trueachievements, intitolato con un eloquente “Quale titolo di Bethesda aggiunto all’Xbox Game Pass proverai per primo?

Detto ciò qui di seguito vi inseriamo i risultati del sondaggio:

  1. Prey – 11,91%
  2. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition – 10,35%
  3. Fallout 4 – 10,35%
  4. The Evil Within – 8.01%. 
  5. The Elder Scrolls III: Morrowind – 7,62%
  6. vede Wolfenstein: The New Order – 7.23% 
PREY GAME PASS

E voi invece cosa ne pensate di questo sondaggio? Concordate con questi risultati oppure i vostri titoli preferiti sono altri? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento qui sotto!

Qui di seguito intanto potete vedere i giochi Bethesda che riceveranno il supporto a FPS Boost, feature che permette di raddoppiare il framerate dei giochi compatibili su Xbox Series X|S. Eccovi la lista:

  • Skyrim: Special Edition
  • Dishonored: Definitive Edition
  • Fallout 4
  • Prey
  • Fallout 76