XBOX

NINJA GAIDEN: Master Collection – Il Microsoft Store lo classifica in 4K e 60 FPS+

La pagina del gioco su Microsoft Store lascia il dubbio su una possibile modalità 120 FPS.

Annunciata il mese scorso al Nintendo Direct, la NINJA GAIDEN: Master Collection includerà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge oltre alla “maggior parte” delle modalità di gioco e delle skin DLC rilasciate in precedenza, in versione rimasterizzata per piattaforme Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC, oltre ad ovviamente anche Playstation 5 ed Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, ed in arrivo il 10 giugno.

Secondo la pagina del Microsoft Store della versione Deluxe Edition del gioco, la trilogia rimasterizzata avrà completo supporto al 4K Ultra HD e ai ’60 FPS+’ su console Xbox, lasciando aperta la possibilità forse ad una modalità prestazioni 120 FPS per console Xbox Series X|S. E’ stata confermata anche la lista degli obiettivi per i tre titoli, per un totale di 3000 punti Gamerscore da ottenere. La Deluxe Edition includerà anche un art book digitale e la colonna sonora del noto franchise con protagonista Ryu Hayabusa.

ninja-gaiden

Sarà dunque interessante, nella strada verso il lancio del gioco, capire se ci saranno chiarimenti su quel ’60 FPS+’ che potrebbe confondere i giocatori suggerendo una modalità superiore a 120 FPS per Xbox Series X|S.

Comprerete la NINJA GAIDEN: Master Collection? Diteci cosa ne pensate del gioco con un commento.

Descrizione NINJA GAIDEN: Master Collection

Ben 3 giochi della serie NINJA GAIDEN in un unico titolo. Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica. Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili! Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall’uno all’altro durante il corso delle battaglie. Le eroine incluse in questo titolo sono le stesse delle versioni originali. In aggiunta, i personaggi giocabili e gli scenari (modalità) variano per ciascun titolo. In questo set sono incluse tutte le modalità di gioco e i costumi DLC originali. Oltre a Ryu Hayabusa, ciascun personaggio ha a disposizione numerosi costumi selezionabili consentendo al giocatore di affrontare le battaglie indossando l’abito preferito.