XBOX

Bungie pubblica dei tweet sospetti: è forse in arrivo un annuncio importante?

I membri del team americano si stanno comportando in maniera decisamente sospetta.

Sembra che si stiano verificando degli strani comportamenti all’interno di Bungie Studios, il team di sviluppo creatore originale di Halo e attualmente responsabile della serie Destiny.

Alcuni membri del team, infatti, hanno cominciato a comportarsi stranamente nel corso della settimana, catturando l’attenzione dei fan della compagnia.

Destiny 2 Oltre la Luce

In particolare, alcuni sviluppatori hanno pubblicato dei tweet sulla nota piattaforma social scrivendo semplicemente la parola “BUNGIE“, senza offrire loro alcun contesto o ulteriori indizi su cosa potessero significare.

Qui sotto potete trovare il primo tweet che ha scatenato a cascata gli altri tweet uguali da parte dei membri del team americano, tra cui Christopher Barrett e Joe Blackburn, rispettiamente direttore di un progetto non ancora annunciato e assistant game director per Destiny 2. Inoltre, Barret si è giustificato dicendo che “ho soltanto seguito Blackburn perché è figo“.

Successivamente, anche il senior game designer Josh Kulinski è intervenuto su Twitter per condividere qualcosa di ambiguo. Lo sviluppatore ha infatti dichiarato con un post sul social network: “non credo di aver mai lasciato una riunione aziendale così eccitato in tutta la mia vita“.

Molti utenti hanno pensato a un collegamento con i tweet degli altri sviluppatori, ma Kulinski ha risposto ai suoi followers in questa maniera: “siete tutti molto eccitati, ma sono solo entusiasta del fatto che Bungie ci abbia regalato un weekend di 3 giorni 😛“.

Le questioni sono due: o ai membri di Bungie vanno tolti i social, in favore della loro sanità mentale, oppure il team sta veramente tramando qualcosa di importante e di eccitante.

Forse quelli di Bungie riveleranno presto il loro prossimo progetto non ancora annunciato, magari chiamato per l’appunto Bungie, oppure verranno acquisiti anche loro da Microsoft, un po’ come si è vociferato qualche tempo fa? Oppure, molto semplicemente, stavano prendendo in giro i propri followers su Twitter.