Image default
NOTIZIE XBOX

Il CEO di Bungie smentisce le voci sulla tentata acquisizione da parte di Microsoft

Il capo del team di sviluppo ha smentito il recente rumor sulla tentata acquisizione da parte del colosso di Redmond.

Abbiamo già riportato dell’indiscrezione condivisa in rete da Jeff Grubb, secondo cui Microsoft avrebbe tentato più volte nell’ultimo periodo di acquisire Bungie Studios, fallendo sempre nell’intento per via di un prezzo di acquisizione troppo alto.

Eppure, acquisire uno studio di sviluppo che precedentemente si è lasciato andare sarebbe un po’ come tornare a sviluppare un videogioco che si è cancellato, vedi le dichiarazioni Phil Spencer su Scalebound.

Non abbiamo così dovuto attendere molto per una risposta negativa da parte del CEO di Bungie Studios, ossia Pete Parsons, il quale ha smentito il rumor con un tweet veramente breve, e forse anche infastidito per via della falsità del report.

Il dirigente ha così dichiarato che quello riportato da Jeff Grubb è falso, scaricando su chi ci teneva una bella doccia gelata. Abbiamo riportato il suo stesso tweet esattamente qui sotto.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere il brand di Destiny sotto la responsabilità di Microsoft? Fateci sapere la vostra opinione in merito.

bungie

Descrizione – Destiny 2

Lasciati travolgere dal mondo di Destiny 2. Esplora i misteri del sistema solare e scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide. Sblocca potenti abilità elementali e colleziona equipaggiamento unico per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, con le entusiasmanti missioni cooperative e le diverse modalità PvP, in solitaria o con gli amici. Scarica gratuitamente oggi e scrivi la tua leggenda fra le stelle.

UNA STORIA COINVOLGENTE
Fai parte dei guardiani, difensori dell’Ultima Città dell’umanità in un sistema solare invaso da noti malvagi. Rivolgi il tuo sguardo alle stelle e affronta l’oscurità. La tua leggenda comincia ora.

CLASSI DI GUARDIANI
Scegli tra titani armati, stregoni mistici o rapidi cacciatori. • Disciplinati e fieri, i titani possono sferrare attacchi aggressivi e organizzare difese incrollabili. Infiamma il tuo martello, spacca il cielo con il fulmine e misurati con gli avversari. Con la forza del tuo scudo, la tua squadra uscirà sempre a testa alta. • Gli stregoni trasformano i misteri dell’universo in armi per sostenere loro stessi e distruggere i nemici. Fa’ piovere la rovina sul campo di battaglia e cancella orde di nemici in un batter d’occhio. Chi sta dalla tua parte conoscerà il vero potere della Luce. • Agili e impavidi, i cacciatori sono veloci nel movimento e ancora di più nell’estrazione dell’arma. Incendia l’aria con la pistola d’oro, schizza tra i nemici come il vento o colpisci dalle ombre. Trova il nemico, prendi la mira e metti fine alla battaglia prima ancora che cominci.

MULTIGIOCATORE COOPERATIVO E COMPETITIVO
Gioca insieme o contro i tuoi amici e gli altri guardiani nelle varie modalità di gioco PvE e PvP. • Entusiasmanti avventure in cooperativa zeppe di ricompense rare e potenti ti attendono. Tuffati nella storia con missioni, imprese e pattuglie. Raduna una piccola squadra per aggiudicarti il forziere al termine di un assalto veloce. Metti alla prova la tua squadra con la sfida estrema: il progresso nelle incursioni. Sei tu a scrivere la tua leggenda. • Affronta altri giocatori nelle schermaglie frenetiche gratuite, nelle arene a squadre o nelle competizioni ibride PvE/PvP. Assicurati di segnare sul calendario le competizioni speciali come lo Stendardo di Ferro e ottieni le ricompense a tempo limitato prima che sia troppo tardi. Poi, quando te la senti, partecipa alle Prove di Osiride: qui l’unica cosa a separarti dalla gloria saranno i migliori giocatori del mondo.

ARMI E ARMATURE ESOTICHE
Migliaia di armi, milioni di opzioni. Scopri nuove combinazioni di equipaggiamento e sottolinea il tuo stile. Comincia la caccia all’arsenale perfetto.

destiny-2-bungie

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...