NOTIZIE

Orlando Bloom canta l’inno italiano durante la finale di Euro 2020 ed è boom sui social

L'attore ha cantato a squarciagola l'inno italiano.

Come certamente saprete già, ieri notte è andata in scena la finale degli Europei 2020, nottata a dir poco magica per tutti noi italiani visto che la nostra Italia è riuscita nell’impresa di battere l’Inghilterra in quel dello splendido, affascinante ed imponente stadio Wembley proprio nel Paese della Regina.

Ma in questo articolo desideriamo segnalarvi come nel corso della splendida ed indimenticabile nottata di ieri, con il cielo che si è finalmente tinto di azzurro, la nazionale di calcio Italia ha visto tra le sue fila di fan un ospite a dir poco d’eccezione e sì, davvero tanto, tanto inaspettato. Entrando nello specifico dei fatti, ieri sera ha deciso di tifare Italia anche Orlando Bloom!

E sì, a destare un bel po’ di sorpresa nonché stupore è il fatto che l’iconico attore è inglese… sì avete proprio capito bene. Quindi nel corso della finale di Euro 2020, conclusasi nel migliore dei modi per noi italiani con la vittoria della nostra nazionale di calcio avvenuta soltanto dopo aver battuto i calci di rigore, ha potuto contare anche sul tifo a dir poco inaspettato del buon Orland Bloom.

Difatti l’attore di quarantaquattro anni, che ricordiamo essere sposato con la cantante statunitense nonché vera e propria star della cultura pop che risponde al nome di Katy Perry, ha pubblicato un video attraverso le proprie Instagram Stories dove è possibile vederlo alle prese prima del calcio di inizio della partita in compagnia di alcuni amici.

Proprio in questi momenti infatti il celebre attore, che ha preso parte a veri e propri colossi del mondo del cinema come la saga de Il Signore degli Anelli e quella dei Pirati dei Caraibi, ha iniziato a cantare il prezioso e meraviglioso Inno italiano. Questa incredibile perfomance canora è stata inoltre sublimata dalla scritta Italy, con tanto di bandiera tricolore del nostro Bel Paese.

Giunti alla fine di questo articolo inoltre c’è da dire come Orlando Bloom e Katy Perry si siano mostrati più volte legati alla nostra Italia, con i due che hanno deciso di fare qualche giorno di vacanza in quel della splendida Venezia proprio qualche giorno fa.

Intanto sapevate che la vittoria dell’Italia è stata celebrata anche da Konami con PES?