Game Experience
LIVE

Observer: System Redux è preacquistabile anche su PC, demo e upgrade a un prezzo contenuto

Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza.

Observer: System Redux è la versione definitiva del premiato thriller cyberpunk e si appresta ad approdare anche su PC tramite la piattaforma di Valve, ovvero Steam.

Il team di sviluppo ha comunicato che una demo del gioco è già disponibile su Steam per chi volesse provarlo prima dell’acquisto, oltretutto chi già possiede la versione l’originale di Observer potrà effettuare l’upgrade per una cifra contenuta di 4,99 euro fino al 15 settembre 2020.

La demo non sarà disponibile per sempre, quindi la si potrà scaricare gratuitamente solo fino solo fino al 30 agosto. Tuttavia per chi è interessato a preacquistare il titolo, vi suggeriamo di consultare il seguente indirizzo della pagina ufficiale.

Ricordiamo che Observer è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Successivamente arriveranno anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Observer: System Redux – Descrizione

Observer

Observer: System Redux è la versione definitiva del premiato thriller cyberpunk, rivisto ed esteso per la prossima generazione.

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere, “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”, che vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.

Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer.

Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.

Fonte: GEMATSU

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi