Game Experience
LIVE

Serious Sam 4: Vaticano, Mech e Papamobile, il nuovo trailer è carico di follia

Il nuovo video gameplay è ancora una volta follemente sopra le righe.

In occasione del Future Game Show è tornato a mostrarsi Serious Sam 4 con un nuovo video gameplay ancora una volta follemente sopra le righe.

Il filmato ha infatti mostrato il protagonista del gioco alle prese con la papamobile e con un grosso mech corazzato, armato di tutto punto, veicoli questi necessari per cercare di difendere le strade Roma invase questa volta da alcune temibili e feroci aliene.

Ad un errato punto però la battaglia si sposta nel luogo dove sulla Terra si fonde mito e religione: ebbene sì, stiamo davvero parlando del Vaticano e no, non sarà presente Papa Francesco per cercare di mettere fine a questa complicatissima situazione.

Il folle, irriverente e scanzonato video lo triste qui sotto, buona visione:

Ricordiamo che Serious Sam 4 uscirà il 24 settembre 2020 su PC e Google Stadia. Tuttavia sono anche in programma le versione per PlayStation 4 e Xbox One in uscita al termine dell’esclusività su Google Stadia (Fino al 2021).

Serious Sam 4 – Descrizione

L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam “Serious” Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati.

Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.

ORDE DI INVASORI

L’iconico cast di invasori alieni ritorna con dei nuovi rinforzi! Fatti strada attraverso un numero incredibile di tirapiedi Mental tra cui l’iconico Headless Kamikaze, Beheaded Rocketeer, Kleer, Scrapjack, Werebull e Khnum! Combatti contro nemici nuovi di zecca e mostri torreggianti come il frenetico Processed, il ripugnante Belcher, il duro Brute Zealot e altro ancora.

ARSENALE ESPLOSIVO

Armato di una serie di armi devastanti, scegli il tuo strumento per ogni situazione. Distruggi le orde di Mental usando il potente fucile a doppia canna, il minigun punitivo, il potente lancia-motosega, un nuovissimo fucile automatico e l’iconico cannone. Migliora i tuoi giocattoli e goditi la bellezza distruttiva del lanciarazzi guidato e il possente raggio laser della morte.

CAOS COOPERATIVO

Sfonda la campagna piena d’azione con gli amici in modalità cooperativa online a 4 giocatori! Affronta le frenetiche missioni primarie e secondarie con difficoltà personalizzabili per una sfida aggiuntiva.

SISTEMA LEGION

Con Serious Sam 4 scopri alcuni dei più grandi momenti della storia della serie con il nuovo sistema Legion e campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi