NOTIZIE

NVIDIA GeForce NOW: Disponibile anche su browser con Google Chrome

L’azienda NVIDIA ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il servizio GeForce NOW che permette adesso di usufruirne anche sul browser con Google Chrome.

La conferma arriva dalla stessa compagnia, egli menziona l’aggiunta del supporto in Beta a Chrome su PC Windows e sistemi MacOS nelle note della patch 2.0.27 di GeForce NOW. Tale aggiornamento consente quindi a tutti gli utenti del servizio in cloud gaming targato NVIDIA di utilizzare il web browser di Google per accedere alla propria ludoteca tramite qualsiasi dispositivo Windows o MacOS connesso alla rete, ovviamente, a patto di rientrare nelle specifiche minime di velocità in download e upload.

Per ora il supporto a GeForce NOW su Google Chrome darà modo agli utenti di giocare alla risoluzione di 1080p e, tramite abbonamento al pacchetto Fondatori, di fruire i propri titoli a una grafica di qualità superiore su tecnologia RTX e l’accesso prioritario a sessioni di gameplay superiori alle sei ore.

Ebbene precisare che attualmente questa funzione si trova in fase di beta testing, quindi NVIDIA interverrà per ottimizzare l’esperienza di gioco e ampliare la compatibilità dei dispositivi per comprendere anche altri browser e i sistemi basati su GNU Linux.

NVIDIA GeForce NOW | Descrizione

INIZIA A GIOCARE

Iscriviti a GeForce NOW e inizia a giocare gratis. Oppure passa a un abbonamento superiore, salta l’attesa e inizia subito a giocare.

CLOUD GAMING SU TUTTI I TUOI DISPOSITIVI

GeForce NOW trasforma subito quasi ogni sistema laptop, desktop Mac, SHIELD TV, dispositivo Android, iPhone o iPad nel potente PC di gioco che hai sempre sognato.  Gioca subito con i titoli per PC più esigenti facilmente su tutti i tuoi dispositivi.

LIBERTÀ DI GIOCARE, POSSIBILITÀ INFINITE

Con più di 70 tra i migliori giochi gratis già disponibili su GeForce NOW, non dovrai comprare nulla per iniziare subito a giocare.

LI HAI COMPRATI, SONO TUOI

Collega i tuoi store preferiti e gioca in streaming dal tuo catalogo. Acquista con il tuo account personale dello store e porta i tuoi giochi sempre con te.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.