Game Experience
LIVE

Nuovo State of Play in arrivo a breve, due noti insider ne sono certi

Due noti insider sono certi dell'arrivo a stretto giro di boa di un nuovo SOP.

Da un po’ di tempo a questa parte si sta discutendo in rete della possibilità che Sony Interactive Entertainment possa organizzare a breve un nuovo State of Play, episodio questo che secondo alcuni insider dovrebbe presentare non poche novità riguardanti la divisione gaming del colosso giapponese.

Ebbene in queste ore sono tornati alla carica di noti insider, con il primo leaker, AccountNGT, che ha affermato con un nuovo tweet come l’azienda nipponica abbia intenzione di pubblicare a breve un nuovo SOP, con le sue fonti che gli hanno rivelato una gran quantità di informazioni riguardo a questo nuovo appuntamento digitale.

L’insider ha inoltre affermato come presto potrà condividerà con il proprio pubblico l’enorme gran quantità di informazioni di cui è riuscito ad entrare in possesso. Qui di seguito potete dare un’occhiata alle dichiarazioni condivise da AccountNGT nel corso di un nuovo Q&A, condotto su Twitter con i suoi follower.

Un utente gli ha quindi chiesto quanto segue:

“Qualche novità su un evento PlayStation per l’inizio di quest’anno?”

Mentre NGT ha risposto in questo modo:

“È in arrivo, avrò molte informazioni da condividere quando sarà annunciato.”

Il noto leaker di cui sopra ha poi tirato in ballo anche ad un altro insider, decisamente affidabile e celeberrimo, Tom Henderson, affermando quanto segue:

Tom Henderson mi ha confermato personalmente che l’evento PS5 avrà luogo presto“.

In seguito lo stesso Tom Henderson ha deciso di intervenire nella questione, con le seguente dichiarazioni:

“L’attuale rumor posiziona il prossimo evento di Sony a febbraio, sulla base degli eventi dei media di questo mese e delle date dei passati eventi PlayStation. Probabilmente sarà uno State of Play, ma ha il potenziale di essere alquanto grande, a mio parere.”

In attesa di vedere se questa indiscrezioni troveranno o meno conferma da parte di Sony, desideriamo ricordarvi come AccountNGT sia il leaker che ha anticipato correttamente l’annuncio dei Star Wars Eclipse, mentre invece Tom Hendeson ha rivelato in anticipo una grandissima quantità di informazioni riguardanti sia Call of Duty: Vanguard che Battlefield 2042. Insomma sì, si tratta di due fonti decisamente affidabili.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi