Game Experience
LIVE

No More Heroes III entro fine 2022 sarà multipiattaforma, e con upgrade next-gen

Ecco quando saranno rilasciare le edizioni Xbox, PlayStation e PC

No More Heroes III è il titolo d’azione, ultimo capitolo della sua serie, approdato lo scorso 27 agosto 2021 su Nintendo Switch, dove ha conosciuto un’accoglienza generalmente favorevole da parte di critica e pubblico – vanta oggi su Metacritic un Metascore di 75 basato su 101 recensioni della critica e uno User Score di 8.3 basato su 181 voti del pubblico. Il titolo, tuttavia, in questo 2022 è pronto a lasciarsi alle spalle la sua natura di titolo esclusivo Nintendo, diventando un multipiattaforma a pieno titolo con il rilascio delle versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il lancio delle nuove edizioni di No More Heroes III è stato annunciato dalla stessa XSEED.

XSEED Games è il publisher per il gioco nel territorio del Nord America, dunque l’annuncio è al 100% ufficiale, senza margine d’errore. Manca ancora una data precisa di lancio, ma la finestra per ora abbraccia l’intero autunno 2022. L’editore ha riferito che “No More Heroes III arriverà su nuove piattaforme con grafica HD migliorata, frame rate superiore e tempi di caricamento più brevi”, riferendosi probabilmente a delle versioni specifiche per PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I preordini di copie fisiche di No More Heroes III in queste nuove edizioni saranno aperte da XSEED Games in Nord America nel prossimo futuro, e offrirà una Day 1 Edition su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 59,99 dollari, in un’edizione speciale inclusiva, oltre che di una copia del gioco, anche di un artbook (dimensioni 5.3×7.3 pollici) con oltre settanta pagine d’illustrazioni, un CD contenente la colonna sonora del gioco e una targa commemorativa da moto di Santa Destroy, contenuti in una confezione illustrata da Yusuke Kozaki.

Dal momento che XSEED Games si occupa della sola distribuzione in Nord America non è noto ancora chi si occuperà della distribuzione qui da noi, in Europa. Rimane comunque molto probabile che le date di lancio coincideranno, e probabilmente anche le edizioni messe in commercio e i prezzi saranno i medesimi, tuttavia a riguardo si attendono ancora conferme ufficiali.

No More Heroes III

Se non conoscete No More Heroes III e desiderate saperne di più, la nostra recensione dell’edizione originale per Nintendo Switch potrebbe aiutarvi a vederci più chiaro, e farvi capire cosa potete aspettarvi dal titolo in edizione per altre piattaforme. I contenuti di gioco saranno i medesimi, a quanto pare, poiché nessun annuncio al riguardo di contenuti inediti o modifiche è mai stato fatto.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi