Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online, rilasciata un’anteprima di High Isle

Zenimax ha rilasciato un video anteprima di High Isle

ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks hanno rivelato cosa ci aspetta con la pubblicazione del capitolo The Elder Scrolls Online: High Isle il 6 giugno 2022 su PC/Mac e Stadia e il 21 giugno 2022 su Xbox e PlayStation.

La storia del capitolo di quest’anno si concentra sugli intrighi politici: High Isle è infatti il luogo in cui i delegati delle alleanze possono intavolare i trattati di pace per mettere fine alla Guerra dei Tre Vessilli. Il summit è tenuto dalla nobile Society of the Steadfast, ma i giocatori dovranno fare attenzione all’Ascendant Order e ai suoi piani caotici.

Gli oltre 20 milioni di giocatori di ESO potranno esplorare un’isola paradisiaca immersa nella cultura e nell’architettura medievale, con tanto di magnifici castelli ed entusiasmanti campi per i tornei. Potete trovare l’anteprima qui di seguito:

L’anteprima del capitolo di High Isle fornisce un prossimo sguardo all’ultimo capitolo di The Elder Scrolls Online. Durante lo show, il direttore creativo Rich Lambert, il direttore artistico CJ Grebb e lo scrittore-designer Taylor Cyr si uniscono per discutere l’ultima avventura annuale di Elder Scrolls (senza spoiler!) e condividere alcuni gameplay di High Isle. Avrete uno sguardo all’interno di ciò che rende il popolo bretone e questa storia così unica e che tipo di avventure potete aspettarvi di trovare all’interno dell’arcipelago di Systres.

“C’è qualcosa che non va a High Isle, la patria della società cavalleresca dei bretoni. L’idilliaco Systres Archipelago è sull’orlo della catastrofe e un’inquietante setta sta lavorando nell’ombra per far sprofondare Tamriel in un conflitto eterno. Fate squadra con nuovi compagni e alleati, esplorate nuove e meravigliose terre, giocate una mano al nuovo gioco di carte, Tales of Tribute, e continuate il viaggio nell’Eredità dei bretoni con The Elder Scrolls Online: High Isle.”

The Elder Scrolls Online High Isle

The Elder Scrolls Online, Tales of Tribute

Inoltre, vi ricordiamo che nel 2022 debutterà un nuovo gioco di carte chiamato Tales of Tribute, giocabile all’interno del mondo di The Elder Scrolls Online. Inventato a High Isle, questo gioco unico basato sulle risorse comprende PvP e PvE. I giocatori possono salire di grado tramite il sistema di esperienza interno di Tales. È inoltre possibile sbloccare ricompense interessanti, come mobili o pietre per la trasmutazione, nonché proseguire in una storia sfidando vari PNG sparsi per il mondo.

I giocatori possono prenotare il nuovo capitolo tramite il negozio di ESO, i rivenditori o il negozio della piattaforma che preferiscono. High Isle verrà pubblicato il 6 giugno 2022 su PC/Mac e Stadia e il 21 giugno 2022 su Xbox e PlayStation.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi