Game Experience
LIVE

No More Heroes 3 è ora disponibile per PS4, PS5, Xbox One e serie X|S, PC e Steam.

No More Heroes 3, sviluppato da Grasshopper Manufacture è finalmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S, Windows Pc via Microsoft Windows Store e Steam. Vi avevamo già parlato del lancio del titolo per le altre console, dopo un anno trascorso in esclusiva per Nintendo Switch. Dopo la notizia, sono fin da subito arrivati i video dove la versione per Nintendo veniva comparata a quella per next-gen, da oggi invece abbiamo la possibilità di seguire Travis Touchdown nel suo strampalato piano per salvare il mondo.

Essere l’assassino numero uno al mondo non è più come una volta. L’otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta anche se costretto a ritirarsi per difendere la città di Santa Destroy e… tutto il mondo, da una minaccia intergalattica che lo metterà alla prova e gli farà comprendere di essere molto di più di uno svitato che parla con il suo gatto. Scaldate la katana, stringete i guanti della morte e preparatevi a delle atroci battaglie contro il malvagio Fu e i suoi dieci scagnozzi.

No More Heroes 3 è disponibile in versione fisica per PS4 e PS5 con una nuova illustrazione a cura dell’artista Yosuke Kozaki, tre mini poster e uno doppia faccia che raffigura il nostro protagonista e la sua fidata Demzamtiger.

no more heroes 3

Ora è possibile impersonare nuovamente Travis Touchdown in No More Heroes 3 per sconfiggere il villain Fu.

Con No More Heroes 3 Travis Touchdown fa ritorno nuovamente al Giardino della Follia! Nel frattempo il villain Fu si autoproclama supereroe e arriva sulla Terra da una galassia ben lontana con l’obiettivo di conquistare il mondo. Per salvare l’umanità Travis dovrà scalare la Classifica Galattica dei Supereroi, sconfiggere gli scagnozzi di Fu e infine scontrarsi contro di lui nella battaglia decisiva.

In pieno stile No More Heroes, tutte le battaglie saranno violente ed eccessive, ognuna con un personaggio diverso per permettere al nostro protagonista di salvare il mondo annientando Fu una volta per tutte.

no more heroes 3

Articoli correlati

Condividi