Game Experience
LIVE

No More Heroes III disponibile per PS5, Xbox X|S, PS4, Xbox One e Windows, il confronto con la next-gen.

No More Heroes III arriva sulle console next-gen e non manca un video che mostra le differenze con la versione Switch,

Dopo un anno in esclusiva per Nintendo Switch, No More Heroes III arriva su tutte le altre console, quali PS5, Xbox X|S, PS4, Xbox One e Windows.

Con l’annuncio arriva anche il classico trailer di lancio e fin da subito possiamo vedere le differenze con la versione per Switch: la risoluzione è più alta, ci sono dei cambiamenti anche del comparto dell’illuminazione, il dettaglio grafico appare migliorato, nonostante gli asset in generale, rimangono piuttosto semplici.

no more heroes

La versione di No More Heroes III per le console next-gen è stata migliorata rispetto a quella per Switch.

La notizia dell’uscita per le altre piattaforme è arrivato ad Aprile tramite XSEED Games, publisher del titolo in Nord America. Lo stesso distributore aveva affermato che con l’arrivo sulle console di nuova generazione ci saranno anche dei piccoli cambiamenti all’interno di No More Heroes III che renderanno più piacevole l’esperienza di gioco. Fra i cambiamenti accennati da XSEED Games troviamo la risoluzione HD, il frame rate superiore e tempo di caricamento più brevi. Nel frattempo possiamo vedere le differenze in un video, dalla durata di circa dieci minuti, già diffuso online,

No More Heroes è ambientato nella città finzionale di Santa Destroy, ai confini del Messico. L’area urbana della città è stata riqualificata, sono stati costruiti più appartamenti e di conseguenza, anche gli affari sono migliorati. Grazie allo sviluppo economico è stato costruito un arcipelago chiamato Utopiland, completamente controllato dalla corporazione Utopinia.

Il protagonista sarà nuovamente l’assassino e otaku Travis Touchdown che farà ritorno nella città di Santa Destroy e si ritroverà a essere il titolare del motel No More Heroes. Fra i personaggi presenti dai vecchi titoli troviamo Sylvia Christel (moglie di Travis e segretaria per Utopinia), Shinobu Jacobs, Bad Girl e Dr. Naomi, tutti alleati del nostro protagonista. Nel titolo, Travis sarà ancora armato della sua celebre Beam Katana e dovrà affrontare dei combattimenti letali.

no more heroes

Articoli correlati

Condividi