Game Experience
LIVE

Overwatch 2 conquista i fan e anche Pornhub

Overwatch 2 è disponibile da poco tempo e... D.Va è già fra le ricerche più assidue su Pornhub

Potremo parlare di quanto sia stato atteso Overwatch 2 fra i videogiocatori o delle intenzioni di Blizzard del rilasciare aggiornamenti importanti per ogni stagione e invece eccoci a trattare un argomento totalmente inaspettato, forse. Dopo l’uscita possiamo dire che il titolo abbia conquistato talmente tanto i fan, da arrivare anche su Pornhub.

Secondo quanto riportato da Kotaku, fra i personaggi più cercati sul sito per adulti, è presente D.Va. Non si tratta di certo di una novità, i personaggi videoludici sono spesso presenti nelle ricerche nei vari siti porno: per quello che riguarda il videogame in questione, ricordiamo il primo titolo è arrivato nel 2016, i suoi personaggi femminili si son fatti notare nelle ricerche delle piattaforme per adulti già dall’anno successivo. In breve tempo, non è stato difficile trovare fra i personaggi più cercati, Brigitte e Ashe.

Adesso, la situazione è la medesima: su Pornhub America fra le ricerche principali infatti troviamo D.Va e da qualche ora, anche lo stesso Overwatch 2. Nel mondo di Overwatch, D.va pilota un gigantesco Mech per difendere la sua patria, sfruttando le sue abilità da ex giocatrice professionista.

overwatch 2

Overwatch 2 continua a ricevere attenzioni da arrivare al secondo attacco DdoS in poco tempo.

Come già comunicato, le file per i server del titolo sono state lunghissime infatti sono stati riportati ben cinquemila utenti in attesa. A inizio ottobre, per il secondo attacco ai server, lo stesso Presidente di Blizzard Mike Ybarra era intervenuto sulla questione, spiegando che l’attacco DdoS ha causato diversi problemi legati alla connessione e che il team si trovasse già al lavoro sulla risoluzione e gestione della problematica in modo tale da garantire un’esperienza più tranquilla ai videogiocatori.

overwatch 2 Dva

Fonte: Kotaku

Articoli correlati

Condividi