Game Experience
LIVE

Gli effetti street art presenti in Need For Speed Unbound potranno essere disattivati

Need For Speed Unbound è stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa e i fan hanno già posto domande sullo stile grafico

Need for Speed Unbound sarà il venticinquesimo capitolo della serie distribuita da Electronic Arts. Il titolo, sviluppato da Criterion Games, è stato annunciato il 6 ottobre e ciò che non è passato inosservato è lo stile grafico in cui viene proposto il gioco.
Nel 2020 è stata diffusa la notizia che lo sviluppo del nuovo titolo sarebbe tornata in mano a Criterion Games, lo studio dietro Hot Pursuit e Most Wanted. Originariamente il lancio era previsto per il 2021, poi posticipato a causa del coinvolgimento degli studios in Battlefield 2042.

Need for Speed Unbound mescola elementi street art, come ad esempio graffiti e cel-shading con il realismo tipico della serie e sarà ambientato a Lakeshore City, città che prende ispirazione da Chicago.

Fin dal momento del suo annuncio, alcuni fan si sono dimostrati scettici riguardo gli effetti presentati e dunque si sono chiesti se questi fossero parte integrante del nuovo titolo oppure si potessero disattivare.

need for speed

L’account ufficiale di Need For Speed spiega che in Unbound tutto sarà personalizzabile, anche la possibilità di attivare i vari effetti.

A rispondere alla domanda dei videogiocatori più turbati è la pagina social dedicata al franchise. Tramite Twitter, l’account ufficiale di Need For Speed ha spiegato che gli effetti possono essere disattivati e addirittura, si può scegliere di non attivarli mai, fin dall’inizio del gioco.

Personalizza il tuo stile. Scegli gli effetti, fatti notare.

Inizia con niente e pian piano porta il tuo stile al limite.

La novità inserita, a primo impatto, potrà risultare strana per coloro affezionati al realismo della serie. Nel frattempo ricordiamo che Need For Speed Unbound arriverà questo 22 dicembre per PC, Xbox X|S, e PS5.

Need for Speed Unbound
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi