Game Experience
LIVE

Need for Speed Unbound sfreccia nel primo gameplay

EA ha pubblicato il primo assaggio del gameplay del gioco.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Electronic Arts ha appena pubblicato il primo assaggio del gameplay di Need for Speed Unbound, nuovo capitolo dell’apprezzata serie racing game del publisher canadese che approderà sul mercato di tutto il mondo durante la giornata del 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Electronic Arts ha pubblicato il primo gameplay (breve) di Need for Speed Unbound

Questo breve filmato ha quindi permesso ai fan di poter rivivere il brivido della corsa e l’impeto dell’inseguimento in quel di Unbound, titolo che ricordiamo essere sviluppato da Criterion Games dove i giocatori dovranno sfrecciare a tutta birra per le strade della città, mentre superano i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l’ultima sfida di corsa su strada di Lakeshore.

Need for Speed Unbound presenta inoltre un nuovo stile visivo, che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. Inoltre il gioco presente anche una campagna single player, che secondo Electronic Arts sarà capace di offrire una narrazione avvincente, che coinvolge i giocatori nella città di Lakeshore mentre gareggiano, collezionano, potenziano e personalizzano le auto ad alte prestazioni più in voga del mondo, per raggiungere la vetta della scena.

EA ha anche precisato come Need for Speed Unbound sia costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al primo video gameplay di Need for Speed Unbound:

Qui sotto trovate invece le caratteristiche principali di Need for Speed Ubound:

  • Il mondo è la tela di ogni giocatore: I graffiti prendono vita in un nuovo stile artistico mentre i giocatori attraversano la città equipaggiati con un nuovissimo kit di effetti visivi e sonori ad alta energia, come il Burst Nitrous, che premia i giocatori con un boost basato sullo stile, che riflette il loro modo di guidare. 
  • Correre per le strade: Più i giocatori corrono, più accumulano calore. Scegliete di superare in velocità o in astuzia i poliziotti usando nuove meccaniche di fuga per prendere il controllo dell’inseguimento e guadagnare grandi ricompense o conseguenze ancora più gravi se venite arrestati.
  • Espressione personale e stile: Centinaia di oggetti cosmetici, tra cui esclusivi articoli su licenza di alcuni dei pionieri della moda e di aziende di accessori automobilistici personalizzati, offrono ai giocatori infinite possibilità non solo di equipaggiare la propria auto, ma anche di sfoggiare il proprio stile personale nel gioco. 
  • Trova la libertà nel flusso: Una colonna sonora di artisti all’avanguardia del mondo dell’hip-hop, guidati dal pluripremiato artista, imprenditore, attore e icona della moda A$AP Rocky e dalla sua agenzia creativa AWGE, che include la prima mondiale del nuovissimo brano di A$AP Rocky “Sh*ttin’ Me”, presente anche nel reveal trailer. 
  • Takeover  Scene con A$AP Rocky: A$AP Rocky apparirà nel gioco come leader della Takeover Scene, una nuova modalità di guida di precisione rigiocabile che riunisce la community per conquistare parti della città e celebrare la guida con stile rispetto alla velocità pura. AWGE ha anche svolto il ruolo di consulente creativo per il gioco.
Need for Speed Unbound
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi