Game Experience
LIVE

Gotham Knights, Warner Bros pubblica trailer di lancio in italiano

La Bat-famiglia si prepara ad affrontare un nuovo pericolo.

Warner Bros. Games ha appena pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Gotham Knights, gioco che ricordiamo permetterà ai fan di poter vivere come mai prima d’ora la Bat Famiglia, con i cancelli della cupa ed uggiosa città di Gotham che apriranno dalla giornata del 21 ottobre 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Gotham Knights ha ricevuto il trailer di lancio, doppiato in italiano

Quindi dando un’occhiata a questo nuovo filmato è possibile vedere il tutto dalla prospettiva di Alfred Pennyworth, con i protagonisti del nuovo titolo, Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin intenti ad affrontare il lutto di Batman mentre sono costretti a vivere la loro ascesa al ruolo di Cavalieri, fronteggiando di conseguenza tutte le sfide per difendere una Gotham City sempre più vulnerabile dopo la morte del Cavaliere Oscuro.

Inoltre sì, questo nuovo trailer di lancio di Gotham Knights offre anche uno sguardo alla misteriosa Corte dei Gufi, che promette di minacciare la pace del mondo intero. Intanto per chi non conoscesse il titolo, questo nuovo progetto catapulta i giocatori nei panni dei componenti della Bat-famiglia, potendo di conseguenza controllare in piena libertà Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin.

Questa è infatti la una nuova generazione di supereroi DC chiamata a dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, cercando di risolvere tutti i misteri che gli i parranno di fronte, affrontando in intense ed avvincenti battaglia i più celebri supercattivi in scontri epici, “affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro”, come afferma Warner Bros. Games.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al Trailer di lancio ufficiale di Gotham Knights, buona visione:

Gotham Knights
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi